lunedì 14 ottobre 2013

Make up pratico,semplice e raffinato!

Buongiorno! :)
Sabato sera ho scelto di indossare capi dallo stile un pò ''castigato'',diciamo alla Blair Waldorf (chi segue gossip girl mi capirà xD ), così ho deciso di creare un make up raffinato ma molto semplice! Mi dispiace per la qualità delle foto.. purtroppo non si vede benissimo..
Per la base ho utilizzato primer,correttore, fondotinta,illuminante e matita sopracciglia della MAC, cipria della FLORMAR , terra per il contouring KIKO e un blush rosato della palette ZOEVA.
Sugli occhi ho applicato il primer potion della Urban Decay, un ombretto color burro sulla palpebra mobile e uno color rosa antico misto a tortora tutti della palette Naked Urban Decay. Ho sfumato una matita marrone scuro al posto dell'eyeliner che andava ad appesantire troppo il look. All'interno dell'occhio ho appplicato una matita marrone chiaro della Chanel e dato un pizzico di originalità e colore sfumando un ombretto viola ,della palette ZOEVA 88 colori,sulla rima ciliare inferiore! Una bella passata di Mascara della PLANTER'S e via! XD 
Il punto focale del look sono assolutamente le labbra! Ho utilizzato un rossetto rosso laccato della COLLISTAR! In realtà non amo molto il rossetto rosso.. trovo che con la mia carnagione chiara e le labbra abbastanza voluminose stoni un pò.. però ogni tanto si deve osare! :P  
Spero vi piaccia! aspetto commenti sui prodotti e sull'applicazione e tanti consigli! Baci :*
p.s. tutti i pennelli utilizzati sono della Zoeva!

6 commenti:

  1. Ciao!
    Davvero bellissimo il rossetto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sono contenta che ti piaccia! E' durato anche a lungo devo dire ;)

      Elimina
  2. Bello il rossetto, ma mi piace molto anche il make up degli occhi! Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D lusingata! :P metterò presto gli altri miei lavori! a presto :*

      Elimina
  3. che bel make up ^_^, c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! Grazie per avermi messo fra i blog nel tuo post! :D sono contenta che ti piaccia ! a presto :*

      Elimina